Lettori fissi

preghiere a Gesù




Sia lodato e ringraziato in ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento

sempre sia lodato il cuore di Gesu' Sacramentato.

Agli Angeli che circondano Gesù,Gloria al Padre al figlio.....amen.

Angeli belli che fate la guardia ai miei parenni dite una parola per me, che io

non so dir nulla ognora che suona,rivolto a Maria diro' Madre mia aiutami tu Angeli e santi ministri di Dio portate il cuor mio vicino al cuore di Gesu'.

Cuore di Gesu' tu sai, Cuore di Gesu' tu vedi, Cuore di Gesu' provvedi.

Sacro cuore di Gesu' credo al tuo amore per me,Sacro cuore di Gesu' venga il tuo regno per mezzo di Maria. O buon Dio io sono perfettamente contenta di voi, fa che anche tu sia contenta di me.

Maria consolatrice degli afflitti pregate per me.

Gesu'mio Tu sei bello, tu sei Santo, tu sei degno di essere amato.
Gesu' Sacramentato solo per te voglio bruciare.

Madre mia fiducia mia.


proposta da SAVINO BELGIOVINE

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog